Brian Abundance

A metà strada tra Network Marketing e business on line, Brain Abundance è una nuova opportunità Logo Brian Abundanceapparsa da pochi giorni sul Web e che resterà in fase di prelancio fino al varo ufficiale, previsto per il 15 gennaio 2014.
Al centro della proposta un prodotto di cui già si dicono mirabilie e in grado di fornire un valido supporto al nostro cervello, aumentandone le capacità mnemoniche e la lucidità del pensiero e abbattendo al contempo i sintomi più acuti di stress e ansia.
Brian Fuel Plus, questo il suo nome, viene fornito in una confezione da 90 capsule, sufficienti per un mese, e il suo autoconsumo ( al costo di circa 55 euro al mese) è l’unico obbligo che ci viene imposto per partecipare all’importante  business relativo al lancio sul mercato.


La cosa più interessante è comunque il fatto che già preiscrivendosi gratuitamente ( basta riempire questo modulo ) si prende visione, attraverso un tour molto dettagliato in cui potremo scegliere comodamente la nostra lingua, delle interessanti articolazioni attraverso cui è congegnato il sistema e si viene automaticamente inseriti in una sorta di lista dove ci ritroveremo istantaneamente delle persone sulla nostra downline, ovvero un numero davvero promettente di altri preiscritti che possono diventare nostri affiliati se decidono di registrarsi, al semplice costo dell’acquisto mensile di una confezione di Brian Fuel Plus.
In pratica, per trovare affiliati e dare carburante al business, potremo giovarci di questo possente meccanismo di prescrizioneConfezioni di Brian Fuel Plus messo a punto dall’Azienda e, registrandoci tempestivamente, specie in questo periodo di prelancio, saliremo con grande facilità ai vertici del sistema, godendo di una posizione sicuramente molto produttiva.
Si tratta  della realizzazione del sogno di tutti i networkers, in un certo senso: quello di sviluppare la propria linea di affiliati, e dunque la propria fonte di reddito, evitando il faticoso “passaparola” con parenti e amici e usando quasi esclusivamente  il geniale sistema di reclutamento via Internet congegnato dagli inventori di questo sistema.
Il piano compensi, davvero completo, prevede comunque ben 5 tipologie di ricavi, nonché una rapida possibilità di carriera per chi partecipi con l’impegno necessario all’impresa.
Ricchissimo infine per chi si iscrive il backoffice che offre un controllo granitico della propria operatività e dei relativi guadagni e che consente numerose opzioni di approfondimento del business, tramite veri e propri corsi di formazione e la messa a disposizione di ben due siti  in oltre cinquanta lingue, per ogni affiliato.
Se il buongiorno si vede dal mattino, insomma, è molto probabile che di Brian Abundance sentiremo molto parlare nei prossimi mesi.
Per una prescrizione , gratuita, cliccare qui.
Per registrarsi, questo e’ invece il link giusto.

Prodotti Brian Abundance

 

Comments: 2

  1. orazio 01/03/2014 at 15:33 Reply

    saluti vorrei capire di piu ovvio in italiano grazie saluti

    • pamed 01/03/2014 at 15:53 Reply

      Si tratta di Multilevel Marketing, in pratica questo prodotto viene venduto solo tramite il passaparola dei suoi consumatori che hanno la possibilità di guadagnare iscrivendo altre persone a loro volta.
      L’unico obbligo, come già scritto, è l’acquisto di una confezione mensile, in chiave di autoconsumo, e in cambio si ottiene un sito molto completo e in tante lingue con una pagina “catturanomi” a se stante che e’ stata studiata appositamente per questa campagna dagli strateghi della società.
      Iscrivendosi in questa fase, immediatamente a cavallo del lancio ufficiale, si ha poi la possibilità di assestarsi in una speciale graduatoria dove vengono collocate tutte le persone che hanno manifestato interesse in tutto il mondo, in rigido ordine di adesione.
      Se quelle che sono dietro di noi decidono di iscriversi (..magari perche’ motivati e “bombardati” da noi con avvisi e lusinghe varie) diventano automaticamente nostri referrals e avremo diritto a percentuali di tutto rispetto sui loro acquisti ed anche su quelli della loro downline.
      Il livello di compensi è ottimo e l’impegno, tutto sommato, contenuto. Ma naturalmente bisogna caire se interessa o no fare MLM: qui se non si trovano altri iscritti, ovviamente, non esiste alcuna forma di guadagno passivo, per intenderci.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *